Lattometro - iMilk600
iMilk600 assicura un prelievo delicato ed evita la sovramungitura. Le prestazioni della vacca sono disponibili pannello per pannello e possono essere analizzate per eseguire azioni precise che consentano di raggiungere la massima produzione di latte, senza compromettere il benessere della vacca. I pannelli sono pronti per essere collegati ad un sistema Dairy Management completo.
Il sensore "fill and dump", con arresto integrato, è il più compatto sul mercato. Grazie alla doppia camera, il latte viene misurato con precisione e il design garantisce un vuoto stabile con conseguente minore turbolenza, riducendo il rischio di formazione di schiuma nel latte. Grazie al design interno liscio, iMilk600 è facile da pulire; il sensore può essere riparato facilmente a mano senza bisogno di attrezzi.
I nuovi MMV da oggi sono ancora più resistenti grazie ad una combinazione di componenti realizzati con materiali di alta qualità, tra cui il leader di mercato PPSU Radel®. Il PPSU Radel® è anche trasparente e offre una visibilità a 360° del flusso di latte.
Funzioni e vantaggi di iMilk600:- Misurazione affidabile del latte (errore inferiore al 2%)
- Stacco delicato, nessuna sovramungitura
- Funzione di rete dati
- Opzione multi-display
- Tecnologia affidabile di riempimento e scarico
- Polimero alimentare resistente
- Facile da installare e programmare
- Gestione della produzione di latte integrata
- Collegamento all'iFC
- lattometro proporzionale
- Facilità di manutenzione; non sono necessari attrezzi
- Spegnimento integrato